Un blog ideato da CeMON

14 Ottobre, 2024

Il restyling di Generiamo Salute il vostro Blog

Un nuovo capitolo per l’Omeopatia, la Medicina della Persona e la Salute Naturale

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ogni lunedì riceverai una ricca newsletter che propone gli articoli più interessanti della settimana e molto altro.
Tempo di lettura: 3 minuti

È con grande gioia e gratitudine che oggi celebriamo il quinto anniversario del nostro amato blog dedicato all’Omeopatia e alla salute naturale. Ci sono stati momenti di sfida e di crescita, ma soprattutto ci sono stati momenti di condivisione, ispirazione e apprendimento con voi, la nostra comunità di lettori fedeli.

In questi cinque anni, abbiamo condiviso innumerevoli articoli (almeno uno al giorno), consigli pratici, rubriche, approfondimenti, news e storie di successo che speriamo abbiano ispirato molti di voi ad abbracciare più consapevolmente uno stile di vita più sano e naturale. Oggi, mentre festeggiamo questo importante traguardo, siamo entusiasti di annunciare un nuovo capitolo nella storia del nostro blog: un completo restyling che migliorerà significativamente la vostra esperienza di lettura e navigazione.

Abbiamo ascoltato i vostri feedback preziosi e abbiamo lavorato intensamente per rendere il nostro blog più veloce, intuitivo e esteticamente piacevole. Il nuovo design è stato pensato per facilitare la ricerca dei contenuti, consentendovi di trovare rapidamente ciò che cercate, che si tratti di approfondimenti sull’Omeopatia, argomenti di Salutogenesi o sulle ultime tendenze nel benessere naturale.

Non è solo una questione di estetica: abbiamo anche migliorato la struttura del sito per garantire una navigazione fluida su tutti i dispositivi, dal desktop allo smartphone. Vogliamo che il nostro blog non solo vi ispiri, ma sia anche facile da consultare ovunque voi siate, in ogni momento della giornata.

Inoltre, abbiamo arricchito i nostri contenuti con nuove categorie e rubriche speciali, per offrirvi ancora più risorse per migliorare la vostra salute e il vostro benessere. Siamo impegnati a mantenere uno standard elevato di qualità e accuratezza nelle informazioni che condividiamo, per aiutarvi a prendere decisioni informate per voi stessi e per le vostre famiglie.

Il nostro impegno per la salute naturale che è iniziato più di 60 anni fa continua con determinazione seguendo l’esempio esemplare di coloro che hanno fondato CeMON e hanno tracciato questa strada che ha un cuore. Ringraziamo in particolare il CdA di CeMON, nelle persone di Gabriella, Vincenzo e Aurelio Rocco, che ci ha consentito di realizzare quest’impresa, sostenendola, condividendola, offrendola gratuitamente a tutti nel solco dell’ispirato e visionario lavoro di una vera pioniera della diffusione della medicina omeopatica come Alma Rodriguez e dei maestri che ha saputo coagulare intorno a questa sublime opera. L’ispirazione che traiamo dalle loro azioni è volta a offrire ad ogni persona la libertà di diventare artefice e protagonista della propria salute, del proprio benessere e della propria bellezza. Il blog Generiamo Salute è una parte importante di questo progetto.

Un grazie speciale a tutti gli autori che hanno collaborato con i loro articoli illuminati a riempire di colori vivi e caldi le pagine digitali di Generiamo Salute, la vostra generosità mi commuove e ci commuove.

Un altro ringraziamento sentito e fraterno ai membri del comitato di redazione di Generiamo Salute per l’amore e la dedizione che quotidianamente esprimono con tutto loro stessi: Michele Attanasio, detto il mago delle immagini, Luca Scotto di Vettimo per i contenuti scientifici, Luisa Tuzzoli per la grande qualità degli articoli della redazione e Fabrizio Fusco che fa girare a mille il motore del sito.Tutti assieme per far nascere ogni settimana dalla nostra connessione il planning degli articoli che verranno pubblicati.

La gratitudine più profonda è per voi nostri lettori, avere tante meravigliose persone che hanno letto e spesso condiviso i nostri contenuti ci dona entusiasmo e gioia, e questo restyling è solo l’inizio di ciò che abbiamo in serbo per il futuro. Continueremo a esplorare nuovi argomenti, ad intervistare esperti e a condividere storie che ispirano cambiamenti positivi nelle vite di tutti noi.

Grazie per essere stati con noi in questo straordinario viaggio di cinque anni. Non vediamo l’ora di condividere con voi il nostro nuovo e migliorato spazio digitale per il benessere naturale. Restate connessi e preparatevi ad essere ispirati ancora una volta!

In salute e felicità,

Giuseppe Spinelli
A nome del Comitato di Redazione